Anticipare il futuro
Il nostro sistema di gestione delle commesse ci permette di sviluppare anche le idee più complesse, salvaguardando i canoni estetici e funzionali. Un approccio che coniuga creatività e rigore per dare vita a realizzazioni belle, durature e sostenibili. Il nostro impegno per il futuro è diffondere il valore del progetto, connettere le potenzialità tecnologiche con l’evoluzione dell’architettura, assicurare il benessere di coloro che utilizzeranno un edificio, qualunque sia l’ambito per cui è stato concepito. Costruire un’opera innovativa e competitiva sul mercato globale significa dare risposte alle domande attuali, intercettare i bisogni della società contenendo l’impatto che prodotti e servizi hanno su di essa, con proposte multiprospettiche, processi di progettazione circolari, spazi che valorizzano la dignità dell’uomo, la qualità del lavoro e una produzione rispettosa delle risorse.
Dare forma alle idee
Il nostro reparto tecnico è dotato di sistemi informatici avanzati attraverso i quali possiamo restituire prefigurazioni in ogni fase del progetto. Un sistema di soluzioni tecnologiche che preserva la qualità della produttività e ci consente di prendere decisioni più precise, semplificando anche le operazioni più complesse. Effettuiamo rilievi sul campo tramite laser scanner 3D per la preregistrazione automatica dei dati delle nuvole di punti, uno strumento affidabile in grado di acquisire dati velocemente e generare rappresentazioni grafiche con precisione millimetrica.
Affidabilità e sicurezza
Il valore di un progetto si percepisce nella realizzazione. La scelta delle componenti migliori, una gestione scrupolosa del cantiere e un’esecuzione attenta ai minimi particolari fanno la differenza per ridurre al minimo le attività di revisione e di manutenzione. Il nostro personale specializzato è adeguatamente formato al rispetto delle norme di prevenzione e protezione per la salvaguardia individuale e la sicurezza del cantiere. Disponiamo di unità di montaggio esterne per eseguire le attività di posa con la massima adattabilità e forniamo assistenza anche dopo il completamento dell’opera.
Un unico processo
La nostra struttura aziendale si fonda su competenze ripartite per gestire il progetto nella sua evoluzione. Ci serviamo della modellazione architettonica anche durante la preventivazione, per offrire al committente l’opportunità di visualizzare in anteprima il risultato, proporre una selezione dei materiali più idonei e prevenire le criticità che possono ostacolare il processo di realizzazione. Abbiamo l’organizzazione necessaria per operare come general contractor e agevolare il compito dei nostri partner. Un coordinamento puntuale con fornitori, produzione e logistica ci permette di mantenere sempre efficiente il flusso di lavoro, ottimizzando le risorse e riducendo i tempi.